Maps/it

From Robocraft Wiki
Jump to: navigation, search
Language: English  • Deutsch • français • italiano 

Le mappe sono arene in robocraft. Ci sono attualmente 2 pianeti nel gioco: Marte e GJ 1214b.

Marte[edit | edit source]

Marte ha un paesaggio roccioso e vario, con molte valli ripide e colline irte. Ottimo per un approccio furtivo.

  • Tihonium Canyon: In questa mappa un canyon separa le due basi. Vi è un ponte nel mezzo che lega le due zone della mappa, mentre ai lati vi è una grotta semiaperta a sinistra, e una discesa ripida verso la valle a destra.
  • Hellion Impact Crater: Consiste in una larga depressione al centro (dovuta all'impatto di un meteorite) circondata da un'area sopraelevata.
  • Tharsis Rift: Un profondo buco da un lato, colline e montagne dall'altro e, al centro, degli "alberi" di roccia.

GJ 1214b[edit | edit source]

GJ 1214b è un grande pianeta ghiacciato, che orbita vicino a Gliese 1214, distante 47 anni luce dalla Terra. Da una sensazione di "artico".

  • Gliese Lake: Consiste in un lago ghiacciato da un lato, da un centro leggermente collinare e da un lato costellato da "torri" di ghiaccio.
  • Ophiuchus Valley: Consiste in una parte montagnosa con una grande caverna, una parte centrale con terra e laghi ghiacciati, e una parte leggermente collinare.

Prossimamente[edit | edit source]

Stando a quanto hanno commentato gli sviluppatori nel loro #2 AMA su SubReddit, stanno sviluppando un nuovo pianeta [1]. Non sono sicuri che assomiglierà a pianeti realmente esistenti, ma hanno assicurato, che ci sarà della lava, cosa che potrebbe segnare l'arrivo di danni da ambiente su Robocraft. La nuova mappa sarà rilasciata dopo l'aggiornamento della nuova META, in base a come andrà quest'ultima.

Altro[edit | edit source]

  • http://www.reddit.com/r/Robocraft/comments/2zd5k3/we_are_robocraft_game_director_mark_simmons_and/cphtyi6